Si è svolto nella straordinaria cornice del Chervò Golf Hotel Spa & Resort di Pozzolengo (BS) il 4° Meeting di Nest Group Rete, momento fondamentale di incontro e, soprattutto, di condivisione di progetti e risultati. Tema sicuramente stimolante, quello proposto lo scorso 29 novembre, che ha messo al centro l’innovazione intesa come “abilità di vedere il cambiamento come opportunità e non come minaccia”. Al tavolo dei relatori, Mauro Puttolu di Jampaa, che ha parlato di neuromarketing e intelligenza artificiale, mentre Massimo Pennati e Giorgio Pinto di Naxa hanno evidenziato i cambiamenti del mercato dopo la Rivoluzione Digitale. Sicuramente interessante anche il contributo del Prof. Antonio Maria Motti della Nuova Accademia delle Belle Arti, grazie al quale si sono potuti esaminare opportunità e rischi dell’integrazione tra reale e digitale. Partner dell’evento Ideal Standard, che ha presentato (relatore Stefano Crotti) le nuove strategie visual della nota azienda.

Nel pomeriggio, tutti sul green per un paio d’ore di team building giocando a golf: risultati improbabili, ma eccellente lavoro di squadra.